Torino-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e i convocati

Conferenza stampa Allegri

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Torino-Juventus: “Sarà una partita non semplice. Si inizia il rush finale”.

TORINO – Giornata di vigilia per la Juventus. Il tecnico dei bianconeri, Massimiliano Allegri, ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Torino: “Sarà una partita non semplice soprattutto perché ci stiamo dirigendo verso il rush finale. Domani sarà la partita più difficile delle ultime quattro e dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo dentro. Deve essere una serata di calcio senza pensare di altro“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sugli infortunati – “Cancelo si è fermato e domani verrà operato. Anche Cuadrado non sta bene. Emre Can è recuperato mentre Khedira sarà a disposizione da settimana“.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Torino-Juventus, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Ronaldo riposerà in una delle prossime partite”

Massimiliano Allegri si sofferma anche su Cristiano Ronaldo: “Ho già parlato con lui e si riposerà tra Roma, Atalanta e Sampdoria. Domani giocherà lui, Mandzukic, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro e De Sciglio. Potrei pensare anche ad una difesa a tre ma i dubbi li scioglierò solamente all’ultimo“.

Su Pjanic e Perin – “Mattia partirà dal primo. Per quanto riguarda Miralem non è in difficoltà. Fa un po’ di fatica giocando con i tre davanti ma è sempre un gioca bene. Domani partirà titolare. Il dubbio resta quello tra Douglas Costa e Bernardeschi”.

Su Mazzarri – “Siamo vicini anche come origini ma di carattere molto diverso. Sta facendo un’ottima stagione e sta lottando per l’Europa. Siamo allenatore differenti ma sicuramente lui riesce a dare grandissimo carattere alla squadra”.

Sulla tabella di marcia – “Ho lasciato i giocatori liberi perché so di avere una squadra molto matura. Domani mattina ci ritroveremo tutti alla Continassa“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

https://www.youtube.com/watch?v=9_x4Da9HDqI

Torino-Juventus, i convocati di Massimiliano Allegri

Di seguito l’elenco dei convocati di Massimiliano Allegri per Torino-Juventus:

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio

Difensori: De Sciglio, Chiellini, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Spinazzola

Centrocampisti: Pjanic, Matuidi, Emre Can

Attaccanti: Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Kean, Bernardeschi

fonte foto copertina https://twitter.com/juventusfc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2018 9:53

Milan, contatti con l’entourage di Duncan

nl pixel